NAPOLI. COVID-19 TIME. La brava cantante Francesca Curti Giardina ha lanciato l’iniziativa “Una canzone a sera”. foto

Più informazioni su

    Articolo di Maurizio Vitiello – La brava cantante Francesca Curti Giardina ha lanciato l’iniziativa “Una canzone a sera”.

    Iniziativa interessante.
    Francesca Curti Giardina, cantante del nuovo panorama canoro napoletano e musicoterapista diplomata all’Istituto Meme di Modena, ha lanciato l’iniziativa “Una canzone a sera”, che, ad oggi, da sabato scorso, sta riscuotendo plausi e seguiti intensi.
    Oltre a cantare per il suo pubblico e per chi, come tutti, vive un momento di grande difficoltà, Francesca Curti Giardina invita in diretta a esprimersi ricordando la “canzone del cuore” e cercando di realizzare i desideri musicali delle tante persone che le scrivono.
    Inoltre, racconta e ricorda della storia delle canzoni, di come sono nate e molti interessanti aneddoti collegati.
    L’iniziativa nasce dalla convinzione di Francesca Curti Giardina che donare il proprio canto sia un atto di amore, coraggio e forza verso sé stessi e, soprattutto, gli altri.
    La diretta viene trasmessa ogni sera per le 21.30 sul profilo facebook dell’artista: francesca curti giardina tempo di musica
    Fino a sabato prossimo il repertorio scelto è quello della tradizione partenopea, e proseguirà con altre canzoni che saranno indicate di volta in volta dal pubblico.

    Da seguire, ovviamente, in casa, in relax, nel CONVID-19 TIME.

    Maurizio Vitiello


    [Foto in allegato di Valeria Sorbino, ricevuta col comunicato stampa]

    Più informazioni su

      Commenti

      Translate »