Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Minori. Il sindaco Andrea Reale: “Stiamo monitorando la costiera amalfitana. Resistiamo e restiamo in casa”

Minori, costiera amalfitana. Positanonews ha sentito il sindaco Andrea Reale, delegato della Sanità per i Sindaci delll Costa d’Amalfi, a proposito della situazione dell’intera costiera amalfitana in questo periodo di emergenza. Il sindaco ha assicurato che la situazione in costiera è continuamente monitorata e sotto controllo, aggiungendo come ogni Sindaco stia svolgendo con eccellenza il proprio lavoro nei singoli comuni. Si sta cercando, aggiunge Reale, di avere comunque uno sguardo di insieme sulla situazione dei tamponi in tutta la costiera amalfitana senza abbassare la guardia. Invita tutti a resistere e rimanere in casa perché è il modo migliore per farcela. Ricordiamo che al momento, esclusa Vietri sul Mare e l’ultimo caso registratosi proprio oggi a Maiori, la costiera amalfitana non presenta altri casi di contagio. Vi terremo aggiornati continuamente sull’evolversi della situazione, voi restate in casa.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Beta

    Non so chi abbia scritto questo articolo, perché titolando in questo modo si è tentato di occultare la notizia vera, data solo alla fine con un inutile giochetto di parole.

    Il titolo esatto sarebbe questo:
    Primo caso in Costiera Amalfitana Risultato positivo al tampone un residente nel Comune di Maiori

    Ovviamente auguro buona guarigione a questo signore maiorese che purtroppo detiene suo malgrato questo infelice primato.

Translate »