Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Minori. Il messaggio del sindaco Reale: “Siamo figli della Repubblica di Amalfi, vinceremo” video

Minori, Costiera amalfitana. “Siamo figli della gloriosa Repubblica di Amalfi e di certo vinceremo contro l’insidioso nemico”.

Andrea Reale .jpg

Così il sindaco Andrea Reale ripropone un video del 2017 che illustra l’esaltazione del viaggio amalfitano attraverso mondi lontani, con l’incontro di lingue e religioni diverse. Storie di viaggiatori abbagliati dalle tinte calde dei deserti che evocano l’Islam e ricordano le barbarie delle Crociate, la supremazia della flotta della Repubblica Marinara e i suoi traffici in terre distanti sono solo alcuni dei temi dello spettacolo “Tabula Amalphitana”.

Ecco il messaggio integrale del primo cittadino di Minori:

Buongiorno, oggi rivediamo un fantastico lavoro del 2017.

Il termine del divieto di uscita è stato prorogato dal 3 al 15 aprile in Campania.

Continuiamo così,  rispettiamo le regole e applichiamo serratamente le norme igieniche e distanziamento.

Siamo figli della gloriosa Repubblica di Amalfi e di certo vinceremo contro l’insidioso nemico

Andrea Reale

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Translate »