Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Minori. Emergenza Coronavirus, contributi per buoni spesa. Aperto un conto corrente per le donazioni

Più informazioni su

Minori, Costiera Amalfitana. Emergenza Coronavirus, contributi per buoni spesa. Aperto un conto corrente per le donazioni. Contributi per buoni spesa. Il comune di Minori oltre ad utilizzare le risorse messe a disposizione dal Dipartimento della Protezione Civile implementate da risorse proprie dell’ente apre un apposito conto corrente dove far confluire donazioni effettuabili da cittadini ed imprese.

Per le adozioni Emergenza Covid 19

MONTEPASCHI di SIENA

IBAN IT13B0103076230000063131908

Vi preghiamo di fare particolare attenzione alla causale da inserire: Donazioni per emergenza Covid 19 ordinanza 658/2020.                                        

L’ Amministrazione Comunale

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Translate »