Le rubriche di Positano News - Auguri

Minori. Auguri a Camilla Russo, dottoressa in Chimica e Tecnologia Farmaceutica con 110 e lode!

Minori, Costiera amalfitana. Il conseguimento della laurea consiste in un cammino lungo e impegnativo, dal quale si torna con un bagaglio culturale arricchito per fronteggiare le prime esperienze lavorative. A festeggiare stavolta è la Dott.ssa Camilla Russo, che oggi ha discusso la sua tesi laureandosi in Chimica e Tecnologia Farmaceutica con 110 e lode e la menzione accademica.

Il sindaco di Minori, Andrea Reale, ha così espresso le sue congratulazioni alla neo laureata:

“Gli auguri del Sindaco Andrea Reale, interpretando i sentimenti dell’intera comunità di Minori, alla Dott.sa Camilla Russo che oggi ha discusso la tesi ON LINE è si è laureata in Chimica e Tecnologia Farmaceutica con votazione 110/110 e lode e menzione accademica. Lunga carriera ricca di tanti successi.”

Anche la redazione ed il direttore di Positanonews si uniscono alla gioia di Camilla e della sua famiglia, augurandole una fervida carriera colma di grandi soddisfazioni.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Beta

    Giustamente il Governatore De Luca, con il suo ormai famoso, “vengo con il lanciafiamme”, ha ordinato perentoriamente di non festeggiare le lauree…
    Allora uniamoci tutti in un poderoso “Coro” di auguri per la nuova Dottoressa!

Translate »