Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Meteo in Costa di Amalfi e Sorrento. Non si ferma il laboratorio dell’Istituto Nautico di Piano previsioni

Giornata molto nuvolosa con leggere piogge, vento da Est-SE, max 20 nodi, temperatura in graduale leggera crescita. Qualche breve sprazzo di azzurro. Venerdì minore nuvolosità con leggerissima pioggia ma con qualche schiarita in più, specie nel pomeriggio. Vento da Sud più forte di prima mattina, temperatura in ulteriore lieve aumento. Sabato prevalentemente soleggiato con nuvolosità residua. Temperatura stazionaria.

Queste le previsioni meteo fino a sabato, gentilmente offerte dall’Istituto Tecnico Nautico di Piano di Sorrento che, in collaborazione con Positanonews, anche durante l’emergenza continua a fornire le previsioni meteo per tutta la costa di Amalfi e Sorrento, vista la copertura della stazione meteo di cui dispone il plesso scolastico.

meteo nautico 26 marzo

RELAZIONE METEO A CURA DEL LABORATORIO DI METEOROLOGIA (DIPARTIMENTO DI SCIENZE DELLA NAVIGAZIONE).

Grazie al Prof. Antonio Russo ed al Dirigente Scolastico, Dott.ssa Teresa Farina

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Translate »