Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Meta. Crollo in spiaggia: cede una parte del costone ad Alimuri – FOTO video

Meta, Penisola sorrentina. E’ di pochi istanti fa la notizia del crollo di una parte del costone roccioso che sovrasta un’area nei pressi dell’Hotel Alimuri. C’è ancora il terrore negli occhi di chi ha visto il crollo in diretta. Allertati immediatamente vigili del fuoco e carabinieri.

crollo alimuri costone

Fortunatamente nessuno era presente nelle zone limitrofe al crollo, vista l’emergenza sanitaria che costringe gran parte della popolazione in casa. Nessun danno a persone, ma la parte del costone ceduta è piombata sul tetto di una piccola struttura al di sotto, frantumandola completamente (vedi foto).

crollo alimuri costone
crollo alimuri costone

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Translate »