Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

KOULIBALY INTERESSA ALLO UNITED DE LAURENTIIS CHE FARA’ ?

Più informazioni su

Lo United punta su Koulibaly, rinunciando a Smalling

Il difensore del Napoli è molto gradito all’allenatore Solskjaer

(ANSA) – ROMA, 23 MAR – Kalidou Koulibaly, malgrado la stagione tutt’altro che esaltante, condizionata dagli infortunati e da un rendimento nettamente al di sotto dello standard abituale, ‘rischia’ di diventare un uomo-mercato. Il difensore del Napoli, infatti, sembra allontarsi ogni giorno di più da un futuro all’ombra del Vevuvio, avvicinandosi invece alla Premier League. E’ quanto scrive il Daily Mirror, secondo cui Koulibaly farebbe gola al Manchester United, soprattutto se la Roma riscatterà l’altro centrale difensivo Chris Smalling, togliendolo definitivamente dalla disponibilità dei ‘Red devils’.
La quotazione del cartellino del difensore senegalese resta di tutto rispetto, ma il club inglese non sembra badare a spese, nel tentativo di accontentare le richieste dall’allenatore Ole Gunnar Solskjaer, da sempre fra i più grandi estimatori di Koulibaly

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Translate »