Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Il Coronavirus continua a contagiare il mondo del calcio. A risultare positivi anche Paolo Maldini ed il figlio Daniel

Anche Paolo Maldini ed il figlio Daniel sono risultati positivi al Coronavirus. L’AC Milan ha comunicato che il Direttore dell’Area Tecnica del Club Paolo Maldini, dopo essere venuto a conoscenza di avere avuto un contatto con una persona positiva ed avendo in corso sintomi da virosi, nella giornata di ieri aveva effettuato il tampone per il COvid-19 che è risultato positivo. Anche il figlio Daniel, attaccante della Primavera rossonera, ha contratto il Coronavirus.

Le condizioni di Paolo e Daniel Maldini sono buone. Avevano già trascorso più di 14 giorni nella propria abitazione senza avere contatti con nessuno ed ora per loro la quarantena sarà prolungata fino alla completa guarigione clinica.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Translate »