Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

IL CALCIO DA FERMO PEGGIO DEL CALCIO IN CAMPO – ASSOCIAZIONE CALCIATORI CONTRO LOTITO – DE LAURENTIIS & C.

Tommasi contro Lotito: “C’è chi pensa di avvantaggiarsi”

Il presidente dell’Associazione italiana calciatori: “Taglio stipendi?

Prima vanno quantificati i danni, ma comunque sulle rinunce decidono i singoli”

Tommasi contro Lotito:
© ANSA

“I primi interessati alla sostenibilità del sistema calcio sono gli stessi calciatori e tutte le persone che ci lavorano. Siamo consapevoli che quello inerente i contratti sia un tema da affrontare, ma non adesso. Prima vanno quantificati i danni e questo procedimento è possibile solo quando sapremo se la stagione finirà o no”.

Questa la posizione del presidente dell’Associazione italiana calciatori, Damiano Tommasi, sull’ipotesi di un taglio agli stipendi dei calciatori per limitare le conseguenze economiche dell’emergenza Coronavirus.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Translate »