Amalfi. Famiglia organizza una festa di compleanno, denunciata

Più informazioni su

Amalfi. Una famiglia, incurante delle restrizioni imposte per cercare di limitare il più possibile il coronavirus, ha organizzato una festa di compleanno in casa, venendo poi denunciata alla procura dagli agenti della polizia municipale, coordinati dal capitano Agnese Martingano.

Secondo il nuovo Dpcm, infatti, sono vietati qualsiasi tipo di assembramento e spostamento in entrata ed uscita, che non siano motivati da comprovate esigenz lavorative, situazioni di necessità o spostamenti per motivi di salute.

Sono, inoltre, chiuse tutte le palestre, piscine, spa e centri benessere. Vietate le competizioni sportive all’aperto sono ammesse solo a porte chiuse. Sono sospese le cerimonie civili e religiose, comprese quelle funebri. Sospese anche tutte le manifestazioni organizzate, nonché gli eventi in luogo pubblico o privato, compresi quelli di carattere culturale, ludico, sportivo e religioso, anche se svolti in luoghi chiusi ma aperti al pubblico, come grandi eventi, cinema, teatri, pub, scuole di ballo, sale giochi, sale scommesse e sale bingo, discoteche e locali assimilati.

Più informazioni su

Commenti

Translate »