Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Amalfi. Coronavirus, serrati controlli dei Carabinieri per il rispetto delle norme finalizzate al contenimento del contagio video

Più informazioni su

Amalfi. Continuano senza sosta i controlli dei Carabinieri su tutto il territorio della città della Costiera Amalfitana al fine di assicurare il rispetto delle norme finalizzate al contenimento del contagio da Coronavirus. Massima attenzione sulle persone che circolano per strada accertando che siano in possesso di una valida motivazione per non essere in casa. Vigilanza costante anche per la sicurezza di tutti i cittadini.

Carabinieri Amalfi
 
Carabinieri Amalfi

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Translate »