Agerola. Emergenza Coronavirus: la “Spesa Solidale” a supporto delle fasce più deboli

Più informazioni su

Agerola, Costiera Amalfitana. Emergenza Coronavirus: la “Spesa Solidale” a supporto delle fasce più deboli.

La Spesa Solidale è una delle iniziative a supporto delle fasce più deboli messa in campo dal Comune di Agerola, in collaborazione con la Pro Loco Agerola, la Fraternita Misericordia Di Agerola e l’ Associazione Venerdì Santo Agerolese”, in questa fase così delicata.

Un piccolo gesto può essere di grande aiuto per chi ha bisogno. Costruire reti di solidarietà rappresenta la strada migliore per tenerci per mano, seppure solo simbolicamente per il momento.

Restare a casa è un obbligo. Un obbligo che costa sacrificio. Ma è la soluzione più efficace per arrestare la corsa del nemico invisibile. A maggior ragione in questi giorni decisivi nei quali piccoli spiragli di speranza sembrano aprire squarci di luce nel buio della paura.

Non bisogna certo abbassare la guardia, ma restare distanti, ma vicini. Perchè in realtà non siamo stati mai così vicini compiendo ognuno il proprio dovere quotidiano. Remando nella stessa direzione. Tutti insieme per sconfiggere questo virus terribile e riappropriarci al più presto delle nostre vite.

Agerola. Emergenza Coronavirus: la "Spesa Solidale" a supporto delle fasce più deboli

Più informazioni su

Commenti

Translate »