Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Vico Equense. Morte di Arturo Aiello, indagini in corso. Il post del padre

Vico Equense. Morte di Arturo Aiello, indagini in corso. Il post del padre ci è stato girato via whatsapp. Da Positano, dove lavorava, in costa d’Amalfi, a Sorrento, tanti sono rimasti scioccati dalla sua morte. C’è un’inchiesta incorso presso la Procura della repubblica di Torre Annunziata (Napoli)

Buongiorno, sono Antonino, il papà di Arturo Aiello, il ragazzo volato in Cielo in seguito all’incidente avvenuto tra Preazzano ed Arola il 17 Settembre scorso. Domani 17 fanno 5 mesi dalla dipartita, mi potreste cortesemente pubblicare un Post in memoria e menzionando che le indagini per ACCERTARE LA VERITÀ sono ancora in corso, vi ringrazio anticipatamente e porgo cordiali saluti.
In memoria di Arturo 👼🏻 😇

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Translate »