Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Vico Equense. Mancanze d’acqua e abbassamenti di pressione fino alle 15.00

Più informazioni su

GORI comunica che a causa di un guasto improvviso sono in corso mancanze d’acqua e abbassamenti di pressione dalle 11:30 alle 15:00 di mercoledì 19 febbraio 2020, nelle seguenti zone del comune di Vico Equense:

  • Via Giovanni Battista della porta, Via Ruggiero, Via Calvania, Via Bazia, Corso Caulino, ed in tutte le traverse della zona

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Giuseppe Castellano

    Ad onor di cronaca, più che improvviso, il guasto c’era già dal primo mattino di ieri, 18 settembre, ma nessuno si è mosso(Vigili, Gori, etc…) per cui l’acqua è fuoriuscita per tutto il giorno di martedi e per tutta la notta e solo oggi (mercoledi 19 settembre)verso le 11,00 finalmente sono arrivati gli operai della Gori per risolvere il problema.
    Non parliamo poi delle luci della pubblica illuminazione che, nella stessa zona, mancano da prima di natale e, fino ad oggi, il guasto ancora non è stato riparato.
    Ma, stranamente, tutto tace ed è tutto normale nonostante le varie segnalazioni.
    Come si suol dire: In questo paese di “pecoroni” speriamo di non dover essere costretti ad “aspettare le elezioni”.

Translate »