Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Vico Equense. Depredate l’area pic nic e l’area esterna del bar del piazzale della Funivia al Monte Faito, rubati tavoli e panche

Vico Equense. Nei giorni scorsi sul Monte Faito dei ladri, approfittando della mancanza di controlli, hanno depredato la zona esterna del bar del piazzale della Funivia e l’area pic nic, sottraendo illecitamente tutta la legna che era presente. Quelle che prima erano delle aree attrezzate, dedicate ai tanti turisti che nel periodo estivo affollano il polmone verde, sono adesso delle zone spoglie, senza più un tavolo e senza le panche dove potersi riposare. Sul posto sono presenti delle telecamere di videosorveglianza che sicuramente avranno ripreso i ladri durante la loro azione e questo fa pensare che, con molta probabilità, sui furti verrà aperta un’inchiesta al fine di risalire agli autori del vile gesto. Nel frattempo il Parco Regionale dei Monti Lattari, unitamente all’amministrazione comunale di Vico Equense ed a quella di Castellammare di Stabia, riparerà il danno arrecato in modo da ripristinare l’area in vista della stagione turistica.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Adriano G. V. Esposito

    “questo fa pensare che, con molta probabilità, sui furti verrà aperta un’inchiesta al fine di risalire agli autori del vile gesto”

    Eh, no, lasciamo pure che si rubino le cose e magari diamogli una pacca sulle spalle… GALERA E RIMBORSO DEI DANNI!!!