Vico Equense. Arrestata una coppia di Piano di Sorrento con 50 grammi di marijuana

Vico Equense. Arrestata una coppia di Piano di Sorrento con 50 grammi di marijuana Vanno in giro con 50 grammi di marijuana: I carabinieri arrestano una coppia di fidanzati. A Vico Equense i militari dell’Arma del nucleo Radiomobile della compagnia di Sorrento, coordinati dal capitano Ivan Iannucci, hanno arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio M.G. e V.L.F., entrambi 31enni e di Piano di Sorrento.

I due – fidanzati e conviventi – sono stati fermati mentre percorrevano a bordo della loro auto la strada statale 145 “Sorrentina” in località Seiano. I carabinieri hanno notato che M.G. ha esitato alla loro vista ed hanno deciso di controllare quell’auto.

Perquisiti, i militari hanno trovato nelle tasche della donna 50 grammi di marijuana. Il controllo è stato esteso anche a casa dei fidanzati. Lì è stato trovato un bilancino di precisione e vario materiale utilizzato per il confezionamento della droga. Arrestati, i due sono stati collocati agli arresti domiciliari in attesa di giudizio

Commenti

Translate »