Vento forte, chiuse le scuole a Meta e Piano di Sorrento

Vento forte chiuse le scuole a Meta e Piano di Sorrento . Con un messaggio in redazione il sindaco di Meta Peppe Tito e il sindaco di Piano di Sorrento Vincenzo Iaccarino avvisano che le scuole di ogni ordine e grado, quindi anche il liceo Classico Marone e il Nautico, oggi sono chiuse per avverse condizioni meteo e vento forte “Sono stati trovati vari danni alle abitazioni, tegole e problemi vari per motivi di sicurezza abbiamo preferito evitare problematiche “, spiega Tito, che è anche consigliere della Città Metropolitana di Napoli. “Ci sono da valutare i danni del vento di questa donna”, spiega il sindaco Iaccarino.

AGGIORNAMENTI

Successivamente anche il sindaco di Massa Lubrense Balduccelli ci comunica che ha provveduto a chiudere le scuole per sicurezza. Sant’Agnello anche ha comunicato col sindaco Piergiorgio Sagristani la chiusura delle scuole .

SOLO QUESTI COMUNI HANNO CHIUSO LE SCUOLE

A Sorrento NON VI E’ STATO ALCUN PROVVEDIMENTO quindi le scuole sono aperte. Idem per Vico Equense, dove ci potrebbero essere problemi per le zone alte.

La cosa interessa anche gli studenti di Positano e Praiano in Costiera amalfitana che frequentano le scuole in Penisola Sorrentina meta preferita per motivi anche logistici da Amalfi .

Commenti

Translate »