Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Tramonti, disinfezione in scuole, uffici comunali e scuolabus per l’emergenza coronavirus

Questa mattina a Tramonti sono state effettuate disinfezioni dei plessi scolastici, di scuolabus e di uffici e strutture comunali da parte di una ditta incaricata, recependo le linee guida dell’Ordinanza Regionale del 24 febbraio sulla gestione dell’emergenza epidemiologica da coronavirus.

Lunedì la Regione Campania ha diramato misure per limitare il rischio di contagio e per gestire casi sospetti, fornendo una serie di raccomandazioni. Ricordiamo che nella nostra regione scuole e università restano aperte e che in Campania non si è verificato alcun caso.

Riguardo alle attività didattiche dell’istituto Comprensivo “Giovanni Pascoli”, queste riprenderanno regolarmente domani 27 febbraio.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Translate »