Torneo di Carnevale cat 2007/2008, vince il Sant’Agnello. Orgoglio per due positanesi in squadra

Grandissima soddisfazione per i piccoli atleti del Sant’Agnello che hanno partecipato al Torneo di Carnevale Cup CountrySport ed hanno battuto il fortissimo Real Casarea in finale, vincendo così una grande Coppa!

Il torneo è stato svolto al club sporting di Avellino, dove partecipavano squadre campane, tra cui Basilicata e Puglia delle categorie 2012 e 2007-2008. Il Sant’Agnello 2007-2008 ha stravinto sotto ogni aspetto con il miglior attacco, la miglior difesa e vincendo 5 partite su 5 portando a casa il trofeo sotto la guida tecnica di mr. Pino La Scala. Calcio champagne con alcuni giocatori in evidenza per le loro superbe prestazioni come Carmine Di Bartolomeo, baluardo in difesa e i tre piccoletti Staiano, Arnone, Scuotto che poco hanno concesso agli avversari con le loro magistrali giocate. Fondamentale anche la presenza in squadra di due giovani talenti di Positano: Luigi Barba (classe ’08) piccolo bomber della squadra e Giovanni Mandara, nato nel 2007, entrambi motivo di orgoglio positanese, ai quali vanno i nostri più sinceri complimenti.

Le prospettive sono rosee per questi giovani atleti che provengono dal vivaio del Sant’Agnello, ottima la prestazione del terzino sinistro Pietro Coppola classe 2008, sceso in campo con grinta guidato dai più esperti Marone e Di Bartolomeo. Come sempre hanno dato certezze Davide Apreda, Roberto Milano e Francesco Gargiulo. I portieri Di Leva e Nica hanno completato il comparto difensivo. Inseriti a rotazione anche gli atleti 2008 Tizzani e Galano e del classe 2009 Cristian Ciampa.

Il Sant’Agnello calcio si è presentato a questa competizione anche con la categoria dei più piccoli under 12 che hanno fatto notare i progressi della scuola calcio del comune costiero con tanti giovanissimi che si sono messi in evidenza guidati dal mister Gino la Pegna.

Complimenti a tutta la squadra per l’impegno e l’affiatamento dimostrato. Tanto divertimento, bel gioco e confronto con altre scuole calcio qualificate. In bocca al lupo al Sant’Agnello calcio, tra le scuole calcio d’élite in Italia.

vincitori torneo carnevale 2020

Commenti

Translate »