Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Vico Equense .Da Tordigliano a Positano. Il cartello beffa: “Rispetta la Natura” piena di rifiuti video

Vico Equense. Ci troviamo sulla S.S. 163 Amalfitana da Piano di Sorrento , qui , a pochi metri dal confine con Positano sulla Costa d’ Amalfi in piena area del Parco dei Monti Lattari , dove si fermato tanti autobus turistici, una specie di discarica

Tordigliano - Positano. Il cartello beffa: "Rispetta la Natura" piena di rifiuti

Il cartello beffa: “Rispetta la Natura” piena di rifiuti. Non crediamo che ci vogliano molte parole: la SS163 “Statale Amalfitana” è da giorni abbandonata a se stessa, senza nessuno che si decida ad intervenire, né il Comune, né l’ANAS, e, proprio sotto il cartello in cui si richiede di rispettare la Natura, possiamo scorgere un mucchio di rifiuti che cresce sempre più.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Translate »