Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Sorrento. Sono stati due gli incidenti oggi in via degli Aranci, la ferita più grave una ragazza di Piano. A Fuorimura, ragazzo scappa dopo investimento. Positivo all’alcol

Sorrento  ( Napoli ) . Sono stati due gli incidenti oggi in via degli Araranci, la ferita più grave una ragazza di Piano  . Il primo incidente alle 12, il secondo alle 14 circa. Entrambi a Sorrento.

Il primo in via degli Aranci,  all’altezza del civico 37 , un’automobile che andava verso Massa Lubrense  si è scontrata frontalmente con uno scooter che veniva dal senso opposto e andava verso Sant’Agnello: l’impatto è stato violento, tanto che il forte rumore ha attirato l’attenzione dei presenti.

A bordo del veicolo a due ruote vi era una donna che è rimasta ferita nell’impatto: questa è stata scagliata violentemente sull’asfalto. Sono intervenuti i passanti che hanno assistito alla scena e hanno allertato i sanitari del 118. Ancora non si hanno informazioni dettagliate circa le sue condizioni, ma la donna non dovrebbe essere in pericolo di vita. Caos traffico sul posto, visto che sono intervenute anche le forze dell’ordine per i rilievi di rito.

Il secondo , sempre in Via degli Aranci, nei pressi del Tribunale, un investimento . Qui ha avuto la peggio D. , una ragazza di Piano “Stavo attraversando sulle strisce pedonali quando sono stata investita. Ora sono ancora ricoverata in ospedale”. Le auguriamo buona guarigione

Se consideriamo la penisola sorrentina gli incidenti sono stati quattro,  oggi tre, con quello segnalato sulla Statale fra Meta e Vico Equense verso Castellammare di Stabia , poi uno il 14 a Via Fuorimura, un ragazzo investito da ciclomotore , che poi si sarebbe  allontanato, individuato grazie alle telecamere, poi è risultato positivo all’alcol e altre sostanze

Poi l’incubo, è stato anche oggi il traffico in Penisola Sorrentina non solo per colpa della chiusura di Via Rota. File sul Corso Italia  da Piano a Sant’Agnello e Sorrento diventa un imbuto.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Translate »