Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Sorrento. Marco Fiorentino in conferenza stampa: “Mi candido sindaco per passione per la città” segui la diretta

Sotto i riflettori Marco Fiorentino, l’ex sindaco viene dato per candidato contro il gruppo dell’attuale sindaco Cuomo, molti punti di domanda per quest’ultimo.

marco fiorentino candidato sindaco conferenza stampa

Durante una lunga conferenza stampa, Fiorentino lascia in ogni caso canali di dialogo aperti con tutti, anche eventualmente con schieramenti politici di partito, senza alcuna preclusione se non quella di un progetto condiviso nell’interesse della Città.

Fiorentino si mostra moderato ed anche sornione. Nessun attacco all’Amministrazione uscente, né ai suoi possibili avversari. Solo proposte. Prova evidente che in un momento di grande fluidità, come quello attuale, non è il caso di alzare barricate.

“Una triste vicenda in merito alla quale, però, ritengo di non avere alcuna responsabilità – chiarisce Fiorentino -. Per quanto concerne la questione della provvisionale ho presentato un ricorso ed a breve si dovrebbe avere la sentenza, ma nel caso l’esito sia sfavorevole ho già deciso che verserò quanto dovuto al Comune”. In caso di elezione, quindi, non ci sarebbero dubbi su chi indosserebbe la fascia tricolore.

La candidatura di Marco Fiorentino fa vedere la possibilità del ballottaggio che è l’ipotesi che i Cuomo boys, che appoggiano Gargiulo, vorrebbero evitare. Dunque lo scenario vede da una parte Massimo Coppola , dall’altra Mario Gargiulo, poi Marco Fiorentino, ma anche Fattorusso e Rosario Lotito M5S.

Questa candidatura, infine, potrebbe scompigliare lo scenario politico con tanti candidati, fra cui Di Prisco con la De Angelis, anch’essi molto quotati.

marco fiorentino candidato sindaco conferenza stampa

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da Mary Berton

    Ancora….. Ma date spazio a gente fresca nuova… Per cortesia!

    1. Scritto da Bruno

      Abbiamo visto la gente fresca, sindaco Cuomo e seguaci. Hanno venduto Sorrento,hanno creato migliaia di B&B, case vacanze alla faccia di chi vuole farsi una famiglia. Meglio il vecchio ma tradizionalista che il nuovo ma ladro. Come diceva mio nonno ” nun cagnia a via vecchia per la nuova”.

      1. Scritto da Arturo

        Bravo Bruno, spero che il futuro sindaco dia un freno a questi B&B,chiudere tutti gli abusivi e aperti politicamente ( ci saranno centinaia di appartamenti in piu). Vorrei vedere tutti i possessori di B&B aperti con una semplice SCIA (ovviamente taroccata) piangere e disperarsi per gli affari mancati.Tutti a lavorare onestamente e pagare le tasse su guadagni leciti e non come fate voi.A presto controllo e sanzioni.

Translate »