Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Sorrento. Lo chef del ristorante “Antica Osteria Nonna Rosa” di Vico Equense al San Paolo per una cena finalizzata alla raccolta fondi

Sorrento. Peppe Guida, Chef Patron del Ristorante “Antica Osteria Nonna Rosa” di Vico Equense con gli studenti e futuri chef dell’istituto nella cena che si terrà martedì 18 febbraio alle ore 19.30 nella splendida cornice del “Salone Settecentesco” dell’ex Monastero Benedettino di San Paolo. L’evento è organizzato dagli studenti di tutti gli indirizzi, finalizzato alla raccolta di fondi per l’ampliamento dell’offerta formativa e per l’innovazione didattica in collaborazione con Penisolaverde spa, Comune di Sorrento, Fondazione Sorrento e Federalberghi.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.