Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Sorrento. Ancora dissesti in Piazza Lauro dopo il restyling, caditoia ripristinata immediatamente

Ancora dissesti in Piazza Lauro, a Sorrento. La piazza, ricordiamo, è stata oggetto di lavori importanti iniziati a novembre 2018 e che sarebbero dovuti terminare nel marzo del 2019, ma a causa di complicazioni inattese rilevate dalla ditta appaltatrice, sono terminati entro l’estate 2019.

Interventi davvero notevoli per donare un look degno di nota ad una delle principali piazze sorrentine

Dopo la recente notizia dei sampietrini “volatili”, ci giungono altre segnalazioni simili da Enrico Aprea. Un grave pericolo rappresentato da una caditoia nei pressi dell’Ufficio Postale di Sorrento. Importanti aggiornamenti che giungono dallo stesso che ha segnalato la pericolosità dei sampietrini: “Quella caditoia fu ripristinata dai manutentori di Penisola Verde, in men che non si dica.”

dissesti piazza lauro

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Translate »