“Sorrento adesso”, incontro pubblico a Casarlano: Massimo Coppola illustrerà obiettivi

“Una città senza periferie è possibile. Dando importanza ed attenzione a tutti, senza preferenze. Di questo e della Sorrento che vogliamo nei prossimi 5 anni ne parleremo domenica a Casarlano. Vi aspetto!”. Con queste parole Massimo Coppola ha annunciato un incontro pubblico che si terrà nella giornata di domani, domenica primo marzo, a Casarlano.

Difatti, verranno illustrati gli obiettivi della lista “Sorrento adesso”. La candidatura di Coppola alle prossime elezioni comunali l’avevamo già annunciata mesi addietro, fatto sta che pian piano si sta delineando la sua linea politica e soprattutto si sta delineando la sua intesa con Luigi Di Prisco, attuale presidente del consiglio ed assessore all’ambiente uscente.

Coppola non ha annunciato ufficialmente le sue mosse, e potrebbe essere proprio domani, al ristorante Le Colline, l’occasione per fare degli annunci ufficiali, magari con qualche nome a sorpresa. Di sicuro si farà il punto sugli obiettivi e sui punti cruciali intorno a cui ruoteranno le prossime elezioni.

Commenti

Translate »