Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Salerno. Prevenzione coronavirus anche a Fisciano: ipotesi chiusura Università

Ieri è scattato l’allarme coronavirus in tutto il Bel Paese, soprattutto al Nord, dove scuole, musei, centri culturali e università sono state chiuse. Nelle ultime ore sembra si stia pensando ad un provvedimento simile anche per le Università campane, come Salerno.

Anche UNISA sta valutando le misure da adottare per prevenire e contrastare il dilagare del contagio da coronavirus. Stamattina è convocato un tavolo tecnico per valutare i provvedimenti necessari. Tre le ipotesi in campo: la sospensione delle lezioni, il monitoraggio degli studenti e dell’intero corpo docente e amministrativo, e anche quella più drastica della chiusura dell’Università o. Tra le altre misure anche l’utilizzo di stoviglie usa e getta per bar e mensa universitaria.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Translate »