Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Salerno. Mamma col tumore muore mettendo al mondo la figlia

Più informazioni su

Salerno. E’ morta una trentenne di Bracigliano dopo aver messo alla luce la bimba che portava in grembo. La donna trasferita al Ruggi di Salerno dopo essere stata dimessa da alcune strutture private di un’altra provincia della Campania , è arrivata al nosocomio salernitano con forti difficoltà respiratorie e a rischio di aborto. I medici l’hanno tenuta sotto osservazione monitorando le condizioni della bimba fino a quando, alla trentaquattresima settimana, non è stato possibile procedere al parto cesareo e far nascere la piccola.

Fin qui il miracolo. La tragedia è arrivata dopo, quando i medici hanno potuto finalmente capire le cause della condizione precaria della donna, un tumore alla trachea, hanno fatto il possibile , ma purtroppo non ce l’ha fatta

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Translate »