Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Regionali, PD con De Luca: si cerca accordo con Movimento 5 Stelle

Il Pd campano appoggia ancora l’attuale Governatore Vincenzo De Luca per le prossime Regionali. Si è tenuto un incontro presso l’Hotel Oriente di Napoli, a cui era presente la direzione regionale del partito. Si è fatto il punto sulla situazione in vista delle prossime Regionali.

Il segretario campano del Partito Democratico, Leo Annunziata, ha annunciato: “Ho proposto alla direzione del Pd campano di comporre una delegazione con me e i cinque segretari provinciali dem per avere rapporti con le altre forze politiche che intendono costruire una coalizione di centrosinistra”.

Ma non solo. Annunziata ha fatto sapere di aver aperto al Movimento 5 Stelle, difatti per contrastare la Lega: “Abbiamo fatto un invito ai Cinque Stelle di aprire un discorso programmatico con noi, perché non ci sfugge il quadro nazionale. Tenendo ben presente che il Pd ha individuato nel presidente uscente della Campania il futuro candidato alle Regionali, come centro apicale di un campo largo di centrosinistra”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Translate »