Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Ravello – Positano. Hotel Caruso e Le Sirenuse “stelle dell’ospitalità” secondo Forbes

Forbes travel guide ha svelato le “stelle dell’ospitalità” del 2020, un ambito riconoscimento che ha onorato i migliori hotelristoranti e spa in tutto il Mondo. L’esperto mondiale dell’autentico servizio di altissimo livello ha presentato una vera galassia di “stelle” attribuite alle strutture più prestigiose, con un record di 107 nuovi riconoscimenti.

L’ospitalità italiana ha brillato con l’assegnazione di 5 nuovi Five-star rating, e tra tali eccellenze spicca anche la terra di Siena, con il Rosewood di Castiglion del Bosco a Montalcino. Onori anche per il Belmond hotel Caruso di Ravello, sulla Costiera Amalfitana, l’Hotel de la Ville Rocco Forte a Roma, l’Hotel Il Pellicano a Porto Ercole e Le Sirenuse a Positano. Stappano lo champagne anche il Belmond Castello di Casole, che riceve 4 stelle, e Borgo San Felice, che figura come Recommended, a conferma dell’elevato livello dell’offerta.

le sirenuse e hotel caruso premiati da forbes

La Costa d’Amalfi ha fatto doppietta, dunque, con l’Hotel Le Sirenuse: un posto meraviglioso da cui godere dei piaceri semplici di Positano e della Divina Costiera. L’Hotel Belmond Caruso, invece, situato su una scogliera a oltre 300 metri sopra il livello del mare, è un vero e proprio balcone privato sulla Costiera Amalfitana.

le sirenuse e hotel caruso premiati da forbes

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.