Praiano e Positano. I medici di base arrivano da Tramonti: ecco gli orari

Il numero di medici locali di Positano e Praiano è ridotto ai minimi termini. Al momento solo il Dr. Paolo Buonocore è disponibile, ma lo sarà ancora per poco.

Il comune di Positano comunica a tutti i cittadini che sono privi dell’assistenza del medico di base che la ASL di riferimento ha già attivato le necessarie procedure volte all’individuazione di due medici che presteranno servizio nella città verticale.

L’amministrazione comunale di Praiano invece, tramite avviso pubblico, comunica che a causa del numero di medici base ridotto sarà possibile scegliere tra i medici in arrivo da Tramonti che hanno dato la loro disponibilità al Comune di Praiano.

A partire dal 5 febbraio, dunque, il comune ha incaricato i medici di base Andrea Giordano, Antonella Mansi, Gelsomina Russo oltre alla Dott.ssa Milena Torino e la Dott. ssa Esposito, occupate nel servizio ambulatoriale pediatrico.

Il Comune di Praiano infine comunica che metterà a disposizione dell’Asl e del personale medico i locali a titolo gratuito, essendo gli incarichi ancora di natura provvisoria, nelle more di formalizzare un nuovo contratto di locazione che preveda un rimborso economico a favore dell’Ente.

comune di praiano avviso

Per scegliere il medico di famiglia bisogna recarsi presso gli Uffici ASL di Maiori o Amalfi con tessera sanitaria e documento di riconoscimento nei seguenti orari:

Amalfi
Martedì e venerdì 8:30 – 12:30 e 15:00 – 17:00

Maiori
Dal lunedì al giovedì 8:30 – 12:30 e 15:00 – 17:00

E’ possibile inoltrare richiesta anche via mail ai seguenti indirizzi : a.avitabile@aslsalerno.it – g.citarella@aslsalerno.it

Le attività ambulatoriali si svolgeranno presso i locali posti al primo piano della Casa Comunale, attualmente nelle disponibilità dell’ASL Salerno per il servizio di Guardia Medica.

medici praiano e positano

Commenti

Translate »