Praiano, annuncio del sindaco Di Martino: “Da domani medici di base saranno operativi”

Il sindaco di Praiano, Giovanni Di Martino, ha annunciato pochi minuti fa che ha tenuto un incontro presso l’ASL Salerno 2 con il dottor Vecchione per risolvere il problema della medicina di base.

“Questa mattina, presso la sede della Direzione Sanitaria dell’ Asl SA/2, ho incontrato il Dirigente dott. Vecchione con il quale è stato fatto il punto della situazione relativamente alla problematica della medicina di base.

In primo luogo -ha dichiarato Di Martino- si comunica che sono stati superati i problemi tecnici relativi allo sblocco dei codici autorizzativi regionali che consentiranno, da domani, ai nuovi medici di essere operativi. Inoltre, abbiamo definito anche alcuni aspetti circa le modalità di nomina dei dottori e l’utilizzo della sede ambulatoriale di Praiano.

Domani incontrerò le dottoresse designate, definiremo immediatamente un calendario per l’utenza e forniremo tutte le notizie necessarie ed utili affinché da lunedì possa essere svolto il normale servizio di medicina di base.
Invito, pertanto, tutti i cittadini ad evitare di dare credito ai tanti post che si rincorrono da un mese e che hanno ingenerato solo confusione e false aspettative e ad attenersi, solo ed esclusivamente, alle informazioni ufficiali che, insieme all’ Asl e ai medici incaricati, saremo in grado di dare solo domani pomeriggio”.

Queste le parole del sindaco Di Martino.

Commenti

Translate »