Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Positano, risveglio con una tragedia: ci lascia Umberto Rispoli di 82 anni

Costiera amalfitana, Positano. La città verticale si è risvegliata con una tragedia immane in questa domenica del 9 febbraio. Una vicenda che mai avremmo voluto raccontare, quella della morte del caro Umberto Rispoli, positanese di 80 anni precipitato da un muretto.

I funerali di Umberto partiranno dalla sua dimora domani, lunedì 10 febbraio alle ore 9:45, in vista della Chiesa del SS. Rosario in Piazza dei Mulini.

Una tragedia immane, per la quale tutta la città di Positano è in lutto, così come l’intera redazione di Positanonews che con un caloroso abbraccio spera di dare un leggero conforto alla famiglia della vittima.

umberto rispoli positano lutto

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Translate »