Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Positano . Nicola Capodanno nuovo incarico prestigioso. E’ capo ufficio stampa della Tim.

Più informazioni su

Positano , Costiera amalfitana . Nicola Capodanno nuovo incarico prestigioso. E’ capo ufficio stampa della Tim. La notizia è stata resa ufficiale lo scorso 14 febbraio. A metà gennaio Riccardo Acquaviva ha lasciato Tim. Adesso, a capo dell’ufficio stampa del gruppo, è stato chiamato Nicola Capodanno da 3 anni e mezzo Media and associations relations – Corporate & investment banking e aree di Governo di Intesa Sanpaolo.

Capodanno, 41 anni, laurea in Scienze politiche e un diploma in ‘Emergenze e interventi umanitari’ dell’Ispi, ha iniziato la carriera come giornalista a Milano Finanza dove ha lavorato dal 2005 al 2007, anno in cui è passato alla redazione economica dell’Ansa, lasciata nell’agosto 2016.Capodanno, 41 anni, laurea in Scienze politiche e un diploma in ‘Emergenze e interventi umanitari’ dell’Ispi, ha iniziato la carriera come giornalista a Milano Finanza dove ha lavorato dal 2005 al 2007, anno in cui è passato alla redazione economica dell’Ansa, lasciata nell’agosto 2016.

Un bell’inizio per Nicola, figlio del nostro Massimo Capodanno, che a breve sarà reso padre per la seconda volta dalla bellissima e bravissima attrice Giulia Bevilacqua

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Translate »