Positano, la bellissima blogger Kylie Flavell da “Adolfo”: “Il mio ristorante italiano preferito” – VIDEO

La bella e simpatica blogger australiana Kylie Flavell ha pubblicato un nuovo video su Positano. Kylie ha una vera e propria ammirazione per la perla della Divina e ha deciso di dedicare più puntate del suo video reportage pubblicato sul suo canale YouTube “Dolce Vita Diaries”.

kylie flavell positano

In questa puntata, ha scelto di fare tappa in quello che per lei è il miglior ristorante italiano, ovvero “Da Adolfo”. Diverse le prelibatezze provate da Kylie, la quale ha stretto un bel rapporto con i titolari, entrando nelle cucine e documentando il lavoro svolto.

Kylie è una ragazza australiana che si è trasferita in Italia alcuni anni fa. È conduttrice, produttrice, cameraman ed editrice di numerosi programmi TV tutti girati in Italia e trasmessi su NatGeo, Discovery e TLN Canada in 68 paesi. Alcuni di questi includono “When Patrick Met Kylie: A Love (of Food) Story” (Italia Dolce Vita o Comer y Vivir en Italia), “When in Rome” (stagione 1 e 2), “When in Florence”, “Amore Al Dente: Classic Italian Food Stories “e” The Dolce Vita Diary “.

Commenti

Translate »