Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Positano, la bellissima blogger Kylie Flavell da “Adolfo”: “Il mio ristorante italiano preferito” – VIDEO

La bella e simpatica blogger australiana Kylie Flavell ha pubblicato un nuovo video su Positano. Kylie ha una vera e propria ammirazione per la perla della Divina e ha deciso di dedicare più puntate del suo video reportage pubblicato sul suo canale YouTube “Dolce Vita Diaries”.

kylie flavell positano

In questa puntata, ha scelto di fare tappa in quello che per lei è il miglior ristorante italiano, ovvero “Da Adolfo”. Diverse le prelibatezze provate da Kylie, la quale ha stretto un bel rapporto con i titolari, entrando nelle cucine e documentando il lavoro svolto.

Kylie è una ragazza australiana che si è trasferita in Italia alcuni anni fa. È conduttrice, produttrice, cameraman ed editrice di numerosi programmi TV tutti girati in Italia e trasmessi su NatGeo, Discovery e TLN Canada in 68 paesi. Alcuni di questi includono “When Patrick Met Kylie: A Love (of Food) Story” (Italia Dolce Vita o Comer y Vivir en Italia), “When in Rome” (stagione 1 e 2), “When in Florence”, “Amore Al Dente: Classic Italian Food Stories “e” The Dolce Vita Diary “.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.