Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Positano, altra soddisfazione per Daniele Di Donato: premiato a Roma con “Europa in Danza”

Ancora un eccezionale traguardo per il grande talento della danza Daniele Di Donato. Il giovane di Positano è stato premiato a Roma durante l’evento “Europa in danza”, tenutosi presso lo Sheraton Conference Center, come migliore giovane promessa.

L’evento, di grandissimo risalto e importanza nel settore, quest’anno si è rivolto esclusivamente agli stili della danza classica, contemporanea e modern. Tre giorni intensi e affascinanti per conoscere nuove realtà artistiche, per condividere sogni e aspirazioni, idee e progetti, e vivere a contatto con i protagonisti nazionali ed internazionali della danza.

positano daniele di donato

Daniele si è avvicinato alla danza giovanissimo, a 5 anni, quando ha incontrato Patty Schisa a Piano di Sorrento e ha cominciato a coltivare il suo grande talento.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Translate »