Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Pompei. Una giovane mamma partorisce prima dell’arrivo del 118, lieto fine in Via Ripuaria

Una storia da favola ed anche pazzesca quella accaduta a Pompei, dove una neo mamma 25enne ha partorito da sola in casa

Una storia che ha dell’incredibile quella che ha coinvolto una giovane coppia di Pompei, in Via Ripuaria. Una donna incinta avverte forti dolori all’addome tipici della fase antecedente al parto.

Improvvisamente avviene la cosiddetta rottura delle acque e la 25enne, con il sostegno di suo marito, deve raggiungere l’ospedale più vicino per partorire. La giovane coppia, in preda al panico, chiama il pronto soccorso, ma all’arrivo dei medici la notizia è clamorosa. Il piccolo era già nato, legato ancora al cordone ombelicale. Così il personale medico, dopo essersi accertato delle condizioni della ragazza, la adagiano su un lettino, insieme al figlio e la trasportano urgentemente all’ospedale San Leonardo di Castellammare di Stabia.

Attimi di tensione che si sono conclusi, fortunatamente, con un lieto fine per tutti i membri della famiglia.

 

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Translate »