Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Le Rubriche di Positano News - Condoglianze

Piano di Sorrento piange la scomparsa di Mariarosaria Chiacchio

Penisola sorrentina. La città di Piano di Sorrento è rattristata dalla perdita di Mariarosaria Chiacchio in Gargiulo. La sua scomparsa è annunciata dal marito Giuseppe, i tre figli con le nuore, i fratelli, le sorelle, gli adorati nipoti, oltre a cognati e parenti tutti.

Mariarosaria era ben voluta da tutti per il suo carattere buono, generoso e splendente, e la sua perdita sconvolge noi tutti.

Oggi, 18 febbraio alle ore 15:00 sarà allestita la camera ardente nella Congrega di Mortora, mentre il rito funebre sarà celebrato domani, mercoledì 19 febbraio alle ore 10:00 presso la Chiesa Parrocchiale di Santa Maria di Galatea, in Mortora.

La redazione di Positanonews partecipa al ricordo di un’anima così buona come Mariarosaria, e porge le sue condoglianze all’intera famiglia.

lutto mariarosaria chiacchio

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Translate »