Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

IL PENSIERO DI GATTUSO SUL BIG MATCH NAPOLI – BARCELLONA foto

Gennaro Gattuso, allenatore del Napoli, alla vigilia del big match di Champions League con il Barcellona è intervenuto a Sky Sport:

“Affrontiamo una squadra molto forte, che ha dei problemi ma riesce sempre a creare preoccupazioni. Con Setien la fase di non possesso è migliorata, recuperano palla velocemente. Dobbiamo stare attenti perché il Barcellona non sa solo palleggiare, è molto attento anche alla fase difensiva”. Squadra temibile ed imprevedibile… Noi in campo con la formazione migliore senza paura di sbagliare.  Concentrati e convinti di fare bene contro un avversario di assoluto prestigio. 

Incubo  MessiPer come si è comportato, per come ha vissuto la sua carriera, è un esempio per i giovani. Mai una parola fuoriposto, sempre coerente. E’ il giocatore simbolo degli ultimi 15 anni. Ma non c’è solo Messi. Il Barcellona ti viene addosso a mille km/h”.

La partita del secolo contro il Barcellona che gara sarà? “Giocare al meglio e  sbagliare il meno possibile, di giocare da squadra, senza paura ma con rispetto. Dobbiamo giocarla come vogliamo, con le nostre qualità e le nostre doti. Dobbiamo proseguire sulla strada cominciata qualche mese fa, con compattezza, lavorando di squadra”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Translate »