Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Paestum, Cilento . Incidente nel pomeriggio, autoambulanza si ribalta. Tre feriti foto

Più informazioni su

Paestum, Cilento . Incidente nel pomeriggio, autoambulanza si ribalta. Tre feriti Incidente stradale nel primo pomeriggio di oggi in via Capaccio Paestum, la strada che collega Paestum al Capoluogo. un’ambulanza dell’Asi che per cause ancora da accertare si è improvvisamente ribaltata.

A bordo tre persone, tutte rimaste ferite per fortuna in maniera non grave. Sul posto sono intervenuti altre tre ambulanze e i carabinieri della compagnia di Agropoli.

Da ricostruire la dinamica del sinistro. Presente anche il sindaco della città dei templi Franco Alfieri che sopraggiungeva con il suo Suv. Per fortuna solo una gran paura

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Translate »