Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

MONDO CALCIO TOTTI COSTITUISCE DUE SOCIETA’ DI CONSULENZA E DI SCOUTING

Più informazioni su

Parte l’avventura di Totti nel mondo dello scouting

Fondate due società consulenza e assistenza per club e giocatori

(ANSA) – ROMA, 10 FEB – “Inizia una nuova avventura. Con orgoglio vi annuncio che ho fondato due società di consulenza e assistenza per club e calciatori che hanno sede a Roma: la CT10 e IT Scouting”. Con un annuncio via social, Francesco Totti dà il calcio d’inizio alla sua carriera professionale fuori dalla Roma e all’interno del mondo dei procuratori e dello scouting.
L’ex capitano e dirigente giallorosso ha costituto la CT10, società che presta servizi nel settore delle attività sportive, sia in Italia che all’estero, assieme al giovane procuratore romano Giovanni Demontis che figura come amministratore unico e possessore del 51% del capitale sociale (ma a Totti spetta comunque un diritto agli utili in misura pari al 90%). La seconda società denominata IT Scouting, il cui rappresentante unico è invece esclusivamente Totti, si occupa invece di prestare servizi nel settore delle attività sportive e dello spettacolo in Italia e all’estero.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.