Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

IL MILAN VINCE CON IL TORO E SI PORTA IN UNA POSIZIONE DI CLASSIFICA PIU’ DIGNITOSA

Più informazioni su

Serie A: Milan-Torino 1-0, rossoneri in zona Europa

Posticipo della 24ma giornata. Gol di Rebic al 25′ pt

Il successo che consente ai rossoneri di agganciare la zona europa: sono ora sesti in classifica con 35 punti, in condominio con Verona e Parma. Per Moreno Longo, neo tecnico granata, è la seconda sconfitta in due partite, con il Torino che resta a 27 punti, a +5 sulla zona retrocessione. Partita senza grandi emozioni.

LA CRONACA DELLA PARTITA

Milan-Torino 1-0 finale: Rebic 25′. I rossoneri sprecano numerose occasioni, ma riprendono la scalata verso la zona Europa.

Milan-Torino 1-0 fine pt: Rebic 25′. Vantaggio meritato per i padroni di casa, che anno dovuto rinunciare per infortunio a Kjaer.

1-0: al 25′ del pt, cross dal fondo di Castillejo per Rebic che, tutto solo in area di rigore, colpisce e batte Sirigu.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Translate »