Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Meta, lo chef stellato Giuseppe Aversa insieme ad Antonio Cafiero al ristorante La Conca

Grandi incontri in questo soleggiato mercoledì di febbraio. Allo storico ristorante di Meta, “la Conca”, è arrivato lo chef stellato Giuseppe Aversa, il quale si è fatto immortalare insieme al patron del locale che sorge sulla spiaggia d’Alimuri, Antonio Cafiero.

Due personalità importantissime dell’enogastronomia della Penisola Sorrentina, e non solo. Cafiero ha messo su quello che lo chef Aversa definisce “un luogo magico”, dopo tanto sacrificio: negli anni novanta famose erano le serate sulla spiaggia che hanno fatto un po’ d’apripista verso la nuova avventura, fino ad affermarsi in maniera convincente.

Aversa, chef al ristorante “Buco” di Sorrento, è uno Chef autodidatta, che difatti ha ereditato dalla famiglia la passione per il buon cibo. Ha vissuto fin da giovane in giro per il mondo: dopo anni di navigazione ed esperienze di ogni genere, le sirene di Sorrento lo hanno catturato nella sua terra natale dove comincia ad inseguire il suo sogno. Durante l’incontro, siamo riusciti a venire a sapere che il ristorante “Il Buco” avrà preso una nuova sala e una cantina rinnovata.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.