Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Meta. La strada per la spiaggia baciata dal tramonto ma “ingoiata” dal traffico

Più informazioni su

Meta. Una domenica baciata dal sole quella di oggi, con temperature miti e quasi primaverili. Ed in tanti hanno deciso di trascorrere qualche ora di relax sulla spiaggia della città della penisola sorrentina, lasciandosi riscaldare dal tepore dei raggi e godendosi un mare limpido e calmo. Ma, purtroppo, al tramontar del sole è arrivato il rovescio della medaglia. I tanti che hanno raggiunto l’arenile hanno ovviamente deciso di far ritorno a casa e la strada che conduce alla spiaggia è stata inghiottita dal traffico, con una lunga fila di automobili. Speriamo solo che la calma respirata durante il giorno continui a dare i suoi effetti anche mentre si è incolonnati costretti nello spazio angusto delle proprie autovetture.

Album di Default

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Scritto da un metese

    A mezzogiorno già si capiva che come sempre accade con il calar del sole si bloccava Il traffico. Ma un piano alternativo non verrà mai preso in considerazione. Si dovrebbe eliminare le strisce blu dalla Madonnina al tunnel, dotarsi di carroattrezzi e vigili.

Translate »