Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Maiori. Ripristinata la normale circolazione sulla Statale 163 “Amalfitana”, in località Cavallo Morto

Più informazioni su

CAMPANIA, ANAS: RIPRISTINATA LA NORMALE CIRCOLAZIONE SULLA STATALE 163 “AMALFITANA”, IN LOCALITÀ CAVALLO MORTO (SA)

A seguito della conclusione dei lavori di messa in sicurezza della parete rocciosa a cura della Regione Campania, in qualità di ente competente, è stata ripristinata la normale circolazione lungo la strada statale 163 “Amalfitana” in corrispondenza del km 38,000, in zona Cavallo Morto, nel comune di Maiori (SA).

Nel dettaglio, è stato rimosso il senso unico alternato della circolazione, precedentemente istituito per consentire gli interventi di messa in sicurezza in conseguenza della caduta di massi sul piano viabile, verificatasi in data 17 ottobre 2019.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Translate »