Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Maiori, donna tenta suicidio: salva grazie a segnalazione di automobilisti

Più informazioni su

Questa mattina è stato evitato il peggio a Maiori. Una giovane donna, mentre si trovava sulla Statale Amalfitana all’altezza di Cavallo Morto, ha tentato il suicidio.

La 30enne è stata notata da alcuni automobilisti di passaggio, che hanno fatto segnalazione di quanto stava avvenendo. Sul posto sono intervenuti tempestivamente i Carabinieri della locale stazione, che sono riusciti a pesuaderla e metterla in salvo.

Insieme al 118 e alla Polizia Municipale, anche loro allertati, la ragazza è stata poi portata nella Caserma di Maiori, dove sta ricevendo tutt’ora assistenza. Motivi sentimentali sembrano abbiano indotto la donna a minacciare tale gesto.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Translate »