Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Le Rubriche di Positano News - Viabilità

Limitazioni notturne sulla Statale 145 “Sorrentina”

Per consentire l’esecuzione di interventi di rifacimento della pavimentazione stradale, saranno necessarie limitazioni provvisorie al transito lungo la strada statale 145 “Sorrentina”, a Castellammare, in provincia di Napoli

Per consentire l’esecuzione di interventi di rifacimento della pavimentazione stradale, saranno necessarie limitazioni provvisorie al transito lungo la strada statale 145 “Sorrentina”, a Castellammare, in provincia di Napoli. Per contenere i disagi, le attività si svolgeranno esclusivamente in orario notturno, dalle 22:00 alle 6:00.

Nel dettaglio, a partire da lunedì 2 marzo, la statale sarà chiusa al transito in entrambe le direzioni di marcia nel tratto compreso tra lo svincolo di “Castellammare Ospedale” (km 3,600) e lo svincolo di “Castellammare Villa Cimmino” (km 9,600).

Saranno chiuse al transito anche le rampe in uscita ed in ingresso dello svincolo di “Gragnano” (km 7,200).

Il provvedimento sarà in vigore fino al 20 marzo, esclusi i giorni festivi e prefestivi.

La circolazione sarà deviata sulla ex SS145 “Sorrentina” e sulla ex SS366 “Agerolina” in direzione Sorrento (in corrispondenza dello svincolo di “Castellammare Ospedale”) ed in direzione Napoli (in corrispondenza dello svincolo di “Castellammare Villa Cimmino”).

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Translate »