Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Italiano positivo al Coronavirus sulla Diamond Princess del capitano Arma

Italiano positivo al coronavirus a bordo della Diamond Princess, la nave in quarantena con a bordo il capitano Arma di Sant'Agnello. Intanto in Cina è morto il primario dell'ospedale di Wuhan. Scuole chiuse e lezioni online

Da pochi istanti riceviamo la notizia dalla Diamond Princess, con a bordo il capitano Arma di Sant’Agnello, dove un italiano è risultato postivo al coronavirus.

A confermarlo è la Protezione Civile. I Ministeri degli Affari Esteri, della Salute e della Difesa si stanno concentrando sulle operazioni necessarie per il rimpatrio dei cittadini italiani imbarcati sulla nave da crociera.

“Al momento – spiega la nota – dagli esami sanitari effettuati a bordo della nave, un cittadino italiano risulta positivo al test del Coronavirus. Il lavoro delle autorità coinvolte proseguirà per assicurare il tempestivo rientro di tutti i nostri connazionali, garantendo tutte le procedure di sicurezza necessarie”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Translate »