Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

Inter – Napoli di Coppa Italia ecco dove vederla e le formazioni Formazione Napoli per stasera, assenza di Insigne

Più informazioni su

Inter – Napoli di Coppa Italia ecco dove vederla e le formazioni Formazione Napoli per stasera, assenza di Insigne MILANO – L’Inter di Antonio Conte, reduce dall’incredibile vittoria in rimonta nel derby contro il Milan, ospita stasera alle ore 20.45 allo stadio Meazza il Napoli di Rino Gattuso per la semifinale d’andata di Coppa Italia. Gli azzurri, che sembravano essersi messi alle spalle un periodo complicato dopo le due vittorie consecutive in campionato, domenica hanno perso in casa contro il Lecce (3-2). Il Napoli è arrivato fino a questa fase della coppa nazionale eliminando prima il Perugia (2-0) e poi i campioni in carica della Lazio grazie alle reti di Lorenzo Insigne, unico marcatore azzurro nella competizione. L’Inter, invece, agli ottavi ha superato il Cagliari (4-1), mentre nei quarti ha battuto la Fiorentina (2-1) grazie ai gol di Candreva e Barella. Dopo la sfida di stasera al Meazza, le due squadre si ritroveranno nuovamente di fronte il 5 marzo al San Paolo per il match di ritorno.

Inter-Napoli è in programma stasera alle ore 20.45 allo stadio Giuseppe Meazza di Milano e sarà visibile in esclusiva in diretta in chiaro su Rai 1. Inoltre sarà disponibile anche in streaming sulla piattaforma Rai Play e in differita su Rai Replay.

Le formazioni ufficiali di Inter-Napoli
INTER (3-5-2): Padelli; Skriniar, De Vrij, Bastoni; Moses, Barella, Brozovic, Sensi, Biraghi; R.Lukaku, L.Martinez. ALL.: Conte.

NAPOLI (4-3-3): Ospina; Di Lorenzo, Manolas, Maksimovic, Mario Rui; Fabian Ruiz, Demme, Zielinski; Callejon, Mertens, Elmas. ALL.: Gattuso.

ARBITRO: Calvarese di Teramo.

AGGIORNAMENTI

Formazione Napoli per stasera, assenza di Insigne per problemi al ginocchio (ma starà in panchina) e Ospina al posto di Elmas

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.