Positano News - Notizie della Costiera Amalfitana Penisola Sorrentina Campania - Positano News

IL GOVERNO E IL MINISTRO SPADAFORA DECIDE PER IL CALCIO A PORTE CHIUSE

DAL QUOTIDUANO – CORRIERE DELLO SPORT 

Nelle aree interessate dall’emergenza Coronavirus le partite si disputeranno a porte chiuse. Lo ha detto il ministro per le politiche giovanili e lo sport Vincenzo Spadafora ai microfoni del Tg2 al termine del consiglio dei ministri. “Sono già in vigore provvedimenti che vietano gli eventi fino a domenica prossima, inizialmente per la Lombardia, il Veneto e il Piemonte, ora con questo dpcm abbiamo allargato anche a Friuli-Venezia Giulia, Emilia-Romagna e Liguria. In queste regioni, resta il divieto di manifestazioni sportive, per alcuni eventi abbiamo dato la disponibilità a svolgerli a porte chiuse“. Spadafora ha sottolineato che il provvedimento “non è stato esteso al resto d’Italia perché non esistono le condizioni per prendere misure gravi“.

Inter-Samp, le ipotesi per il recupero

Gravina: “Juve-Inter e le altre partite a porte chiuse”

Europa League, anche Inter-Ludogorets a porte chiuse

La Uefa ha comunicato ufficialmente che la partita con l’Inter di Europa League si giocherà giovedì alle 21 a San Siro a porte chiuse“: lo annuncia il Ludogorets con una nota sul proprio sito.

Gravina: “Inter-Ludogorets si gioca a porte chiuse”

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Positano News, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Translate »